domenica 15 dicembre 2013

Prossimo aggiornamento: KDE SC 4.12


Grandi novità per Chakra Linux, nei prossimi giorni saranno rilasciati molti aggiornamenti importanti e KDE SC passerà direttamente alla release 4.12, di seguito la notizia ufficiale.


"Abbiamo deciso di non aggiornare la serie 4.11 di KDE SC, ma di concentrare i nostri sforzi nel fornire KDE SC 4.12 una volta che questo viene rilasciato.

Le ragioni di questa decisione sono due. La prima ragione è che KDE SC 4.12 verrà rilasciato molto presto, data fissata per il 18 dicembre 2013. La seconda è che, nel frattempo, abbiamo programmato una serie di aggiornamenti che vorremmo completare prima. Tra i quali gli aggiornamenti di Xorg, del kernel Linux e dei driver delle schede video.

Salvo imprevisti nel rilascio di KDE SC 4.12, questo dovrebbe arrivare nei repository di chakra subito dopo il suo rilascio. A seguire verrà rilasciata anche una nuova ISO."

I developer dunque lavorano senza sosta per aggiornare nel miglior modo possibile la nostra distribuzione di riferimento, dalla prossima settimana dovrebbero essere introdotti una serie di importanti aggiornamenti che vedranno il culmine con il passaggio in stable direttamente a KDE SC 4.12, attendiamo fiduciosi, stay tuned!

§ exit

Nessun commento:

Posta un commento