sabato 24 dicembre 2011

Come Jhon Frusciante

Ciao gente, questo è l'articolo più brutto tra quelli che ho scritto, infatti non avevo molta voglia di farlo, ma mi pare doveroso, non tanto per ritornare sull'argomento, ma giusto per informare chi ci segue, di quella che è la situazione.

Come molti di voi sapranno, visto che credo, che la maggior parte di quelli che leggono questo blog sono utenti di Chakra e della comunità italiana, l'altro giorno si è tenuto il secondo meeting della nostra comunità, sul nostro canale irc, all'interno di questo incontro si sono verificate delle
situazioni che non ho molto apprezzato, quindi senza scegliere nei dettagli perchè i panni sporchi si lavano in casa, ho deciso di fare anch'io come Jhon ed uscire dal gruppo.


Qui dico solo che il sottoscritto, ha la massima stima per la maggior parte dei membri del gruppo e della comunità italiana, visto tra l'altro che ha contribuito come pochi altri a costruirla e farla crescere mattone dopo mattone.
Come avevo pianificato, dopo il meeting da me promosso, a parte la mia uscita, in questo momento l'entusiasmo si è ravvivato e si sta lavorando molto per rendere il portale ed il forum ancora migliori di quanto già non fossero.
Io ovviamente per quel che mi riguarda, continuerò a promuovere Chakra come sempre, supportando la distro ed il forum internazionale tramite questo Blog, che vista la situazione, sarà molto più attivo di prima (almeno spero). Se qualcuno volesse aderire o contribuire al forum è invitato a contattarci sia via mail che tramite il canale irc di #chakragalaxy su freenode.
Spero che insieme al vostro contributo potremmo rendere questo Blog un ottimo punto di riferimento per tutti gli utenti italiani di Chakra, con un lavoro che va non ad interferire, ma ad integrare quello della Comunità.
In bocca al lupo al gruppo, io ovviamente non ne ho bisogno XD




Buon Natale



7 commenti:

  1. Grave perdita per la comunità! Sono molto dispiaciuto.
    Auguro comunque un Buon Natale a tutti i chakra users!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giaffa, non ti preoccupare che sono in gamba anche senza il sottoscritto :)
    Tu non sei quello che aveva l'avatar con il retro di una maglietta e la scritta Giaffa?
    Usi ancora Chakra?
    Cmq segui il blog perchè spero di poter pubblicare cose interessanti per tutti gli utenti ;)
    Buon Natale anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Ma dai Lazy....mi dispiace, tra l'altro ti avevo mandato un pm rigurdante una cosa sul forum...Va bè Buon Natale e non ci pensare :)

    ciao

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a te Burt, ricordo il messagio mma ero già in uscita, cmq non ricordo il contenuto...

    RispondiElimina
  5. Riguardava i link nei tuoi post in evidenza, che non rimandano piu alle giuste pagine del wiki, ma solo alla pagina principale di esso.

    RispondiElimina
  6. Si è vero, ora ricordo è perchè hanno spostato il wiki su sourceforge, lo farò correggere dall'esterno stai tranqy ;)

    RispondiElimina
  7. @Burt
    Li sta aggiustando fedefox in questo momento :)

    RispondiElimina